Edicola Fiore del 12 dicembre: Daniele Silvestri ospite di Fiorello / Video

E’ iniziata l’ultima settimana di Edicola Fiore, la simpatica rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello, in onda dal 10 ottobre su Sky Uno e TV 8. Nella puntata numero 46 di Edicola Fiore, ospite il cantante romano Daniele Silvestri. Settimana che inizia con la nomina di Gentiloni come premier a tempo.

Nella puntata numero 46 di Edicola Fiore, ospite il cantante romano Daniele Silvestri. Fiorello ha iniziato la sua ultima settimana

Nella puntata numero 46 di Edicola Fiore, ospite il cantante romano Daniele Silvestri. Fiorello ha iniziato la sua ultima settimana

Non sono mancate le notizie delle prime pagine dei giornali con i titoli sia politici che sportivi. Il derby vinto dalla Juventus contro il Torino e Fiorello che parla di Bonucci ed uno dei suoi figli di fede granata. “Uno dei due figli di Leonardo Bonucci è del Toro. Roba da non credere. Che imbarazzo:  come se mia figlia fosse una fan di Panariello e ridesse solo delle sue battute”.

Ospite speciale della puntata, Daniele Silvestro, alias Daniele Silvestri. Dal bollino rosso, Silvestri è stato accompagnato da un noto-ignoto ballerino-performer della cricca di Fiore mentre canta uno dei suoi più grandi successi, Salirò.

A proposito di calcio, il presidente del Napoli con l’imitazione di Aurelio De Laurentiis da parte di Fiorello: “Siete dei caaaa-fooooni” eh ti pareva! Altro che Napoli, Natale a Londra. E Dio salvi Lillo e Greg”. Poi Gabriella Germani imita Maria Elena Boschi: “Scusate ma sono in difficoltà con il trasloco di Matteo, io e lui staremo sempre insieme, in un nuovo governo, magari sotto forma di pianta di ficus, ma io ci sarò sempre”.

Video, news, anticipazioni, streaming, repliche, il meglio di Edicola Fiore 2016, tutti i giorni cliccando qui.

Seguici su