Maurizio Costanzo Show Streaming replica ultima puntata: terremoto dell’anima, famiglia ed il giallo di Saronno gli argomenti / Video

Ultima puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, andata in onda, su ReteQuattro, domenica 11 dicembre 2016. Maurizio Costanzo ha salutato il pubblico per questo 2016 con una bella carrellata di ospiti e di argomenti discussi nel corso della trasmissione.

Replica in streaming dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda domenica 11 dicembre 2016 su ReteQuattro

Replica in streaming dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Puntata andata in onda domenica 11 dicembre 2016 su ReteQuattro

Il significato di terremoto, la famiglia, il giallo di Saronno gli argomenti maggiormente trattati nel corso dell’ultima puntata. Vedi la replica dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 11 dicembre 2016 utilizzando il link alla fine di questo articolo.

Tantissimi gli ospiti del MCS di domenica 11 dicembre. Stefano De Martino, Gloria Guida, Salvo Sottile, Alvaro Vitali, Antonio Giuliani e Gino Paoli. Per il giallo di Saronno è stato ospite Alfredo Pulzello. Pulello è l’infermiere all’ospedale di Saronno dal 1980, non credeva che il dottor Cazzaniga e la sua amante si potessero macchiare di cinque delitti.

Stefano De Martino ha anche parlato del suo rapporto d’amore finito con Belen Rodriguez: “Quest’anno il terremoto dell’anima è stata la separazione da mia moglie. La famiglia, mia moglie, mio figlio sono l’habitat naturale. Quando viene meno la stabilità, ti senti smarrito. Poi, il dolore lo metabolizzi e l’elaborazione del lutto ha varie fasi. Dalla negazione iniziale fino all’accettazione. Non ho rimorsi”.

Vedi la replica in streaming dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, di domenica 11 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su