X Factor 10: scoppia il caos su Fedez con una concorrente! Se son Roshelle fioriranno / Video

Roshelle Fedez, è flirt? Si parla tanto nelle ultime ore di un presunto flirt fra Roshelle, concorrente di X Factor 10 e Fedez, giudice del talent. Le notizie del gossip all’interno del talent show che si appresta a vivere la finale, in programma giovedì 15 dicembre 2016 sono davvero molto “pesanti”.

Roshelle, concorrente di X Factor 10, rivela ad un utente un flirt con Fedez. Cosa c'è di vero? La notizia rimbalza sul web e scoppia il caos

Roshelle, concorrente di X Factor 10, rivela ad un utente un flirt con Fedez. Cosa c’è di vero? La notizia rimbalza sul web e scoppia il caos

Roshelle Fedez, è flirt? La stessa Roshelle non ha smentito, ha solo precisato che essendo molto impegnata con la finale di XF10 non ha avuto tempo per leggere cosa hanno scritto le cronache “rosa” negli ultimi giorni.

Roshelle alle domande sulle voci del flirt con Fedez ha risposto: “Il pubblico parla di una ship fra me e Fedez? No, non lo sapevo, sono chiusa qui dentro”. Secondo il giornale Novella 2000 che ha riportato la notizia, non c’è alcun insinuazione. Lo spunto lo ha dato la stessa concorrente che avrebbe riferito ad un utente il presunto ship che intercorre fra Roshelle e Fedez.

Il primo pensiero è stato quello di capire come ha preso la rivelazione di Roshelle, Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez. Pare che la famosa fashion blogger ha dato una risposta del tipo: “Se Fedez scappa con lei posso capirlo”. Allora se son Roshelle fioriranno.

Vedi l’ultima esibizione di Roshelle nella semifinale di X Factor 10, andata in onda, giovedì 8 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su