Le Iene, servizio Luigi Pelazza: “Sei davvero al sicuro con una pistola in casa?” / Video

Servizio di Luigi Pelazza dal titolo “Sei davvero al sicuro con una pistola in casa?” nella puntata de Le Iene di martedì 13 dicembre 2016. Il servizio è visibile in streaming attraverso il link alla fine di questo articolo.

Replica in streaming del servizio "Sei davvero al sicuro con una pistola in casa?" di Luigi Pelazza a Le Iene di martedì 13 dicembre 2016

Replica in streaming del servizio “Sei davvero al sicuro con una pistola in casa?” di Luigi Pelazza a Le Iene di martedì 13 dicembre 2016

Nella puntata di martedì 13 dicembre de Le Iene, Luigi Pelazza ha condotto una vera e propria inchiesta sul fenomeno diffuso dell’acquisto di fucili e pistole. Tale situazione per via della crescente paura di subire furti o rapine nelle proprie abitazioni. Per avere la possibilità di avere le armi è cresciuto il numero di licenze per armi sportive. Infatti dal 2015 ad oggi il dato è allarmante: è cresciuto del 18,5%.

Per portare avanti la propria inchiesta nel servizio “Sei davvero al sicuro con una pistola in casa?” la Iena è andata in alcuni paesi in provincia di Bergamo e Brescia. Luigi Pelazza ha anche intervistato un pensionato che ha ucciso un ladro trovandoselo in casa.

Vedi la replica in streaming del servizio “Sei davvero al sicuro con una pistola in casa?” di Luigi Pelazza a Le Iene di martedì 13 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su