Selfie Le Cose Cambiano Streaming del 12 dicembre: De Martino polemizza con Pamela Prati, scoppia il caos in studio / Video Replica

Replica in streaming della puntata di Selfie Le Cose cambiano, il programma di Simona Ventura, andato in onda, lunedì 12 dicembre 2016 su Canale 5. Anche nell’ultima puntata di Selfie non sono mancati i momenti di tensione. Dopo le liti avvenute nelle puntate precedenti, questa volta è toccato a Stefano De Martino e Pamela Prati rendersi protagonisti.

Replica in streaming della puntata di Selfie Le cose cambiano, di lunedì 12 dicembre 2016 e la lite fra Stefano De Martino e Pamela Prati

Replica in streaming della puntata di Selfie Le cose cambiano, di lunedì 12 dicembre 2016 e la lite fra Stefano De Martino e Pamela Prati

Il ballerino e prof di Amici ha polemizzato sulla richiesta di Pamela Prati. Da lì si è scatenato un acceso diverbio con la Prati che ha abbandonato il programma lasciando in asso tutti.

Pamela Prati si presenta così a Selfie di lunedì 12 dicembre: “Ciao a tutti, ciao Simona. Soffro di claustrofobia cronica, ed è una cosa che non sopporto più: voglio vedere se riesco a mandarla via definitivamente”. La prima risposta di Stefano De Martino: “Io conosco Pamela da tempo, e so che è una brava persona. Ma noi gente dello spettacolo, siamo capaci di provvedere a noi stessi grazie al lavoro che facciamo, quindi mi chiedo: perché non hai provato prima a risolvere il problema, invece di venire qui?”

Pamela ribatte: “Ci ho provato diverse volte, credimi, ma ho accolto l’aiuto che mi ha offerto la mia amica Simona. Ho semplicemente bisogno della persona giusta”. De Martino punta l’asso: “Io penso semplicemente che puoi andare da uno psicologo e pagare. E’ brutto per le persone che non se lo possono permettere. A casa c’è gente che non arriva a fine mese”. La Prati offesa lascia lo studio.

Vedi la replica in streaming della puntata di Selfie Le cose cambiano, di lunedì 12 dicembre 2016 e la lite fra Stefano De Martino e Pamela Prati cliccando qui.

Seguici su