Copertina Crozza DiMartedì 13/12/2016: “Il governo del copia e incula” / Video

Copertina Crozza DiMartedì nella puntata del programma di Giovanni Floris del 13 dicembre 2016 andata in onda su La7. Il comico genovese ha concentrato il suo spazio ironico e satirico alla nomina a Premier di Gentiloni dopo le note vicende post referendum che hanno portato alle dimissioni di Matteo Renzi. Maurizio Crozza: da Renzi  a Gentiloni “Passiamo da un Ego smisurato a un Ripiego esagerato”.

Copertina Crozza DiMartedì nella puntata del programma di Giovanni Floris del 13 dicembre 2016 andata in onda su La7 / Video

Copertina Crozza DiMartedì nella puntata del programma di Giovanni Floris del 13 dicembre 2016 andata in onda su La7 / Video

La copertina di Crozza a DiMartedì del 13 dicembre 2016 è dedicata al nuovo governo nominato da Mattarella. “Ti giuro Giova non vedo l’ora che Gentiloni ci mostri la lista dei nuovi Ministri… Perhè ridi? L’ha già data? Era quella di ieri sera? Ma era quella vecchia. Ah vero Giova, manca Renzi… L’ho capita ora… Hanno fatto un Renzi bis senza Renzi. Hanno promossa la Boschi, è proprio quello che hanno voluto gli italiani al voto”.

Il comico scherza ed ironizza sulla scelta del Governo e se ne esce con una delle sua massime davvero esilaranti: “Per chi ha votato No, il governo Gentiloni più che copia e incolla è un copia ed incula”. Chapeau Crozza!

Maurizio Crozza nella copertina a DiMartedì del 13 dicembre 2016 incalza: “Certo che ci hanno messo poco, hanno fatto copia incolla… Io stimo Gentiloni… Ha perso le primarie pure con Marino… Il suo momento più alto è stato quando ha fatto il portavoce di Rutelli”. Crozza conclude la sua copertina (forse l’ultima) con l’imitazione di Gentiloni. Speriamo tanto che non si tratti dell’ultima copertina, Maurizio Crozza delizia da anni il pubblico, prima di Ballarò e poi di DiMartedì con la sua inimitabile satira ed ironia.

Vedi la replica in streaming della Copertina Crozza DiMartedì andata in onda martedì 13 dicembre 2016 su LA 7 cliccando qui.

Seguici su