DiMartedì LA 7 replica del 13/12/2016: Di Maio, Fornero e l’addio di Crozza / Video

Replica in streaming della puntata DiMartedì del 13 dicembre 2016. Puntata che è iniziata con l’addio di Maurizio Crozza. In verità, il comico genovese aveva annunciato l’addio a LA 7, ma Floris disse qualche settimana fa: “Lascia LA 7 ma non DiMartedì”.

Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 13 dicembre 2016. Ultima puntata del 2016 del programma di Giovanni Floris

Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 13 dicembre 2016. Ultima puntata del 2016 del programma di Giovanni Floris

Il saluto di Crozza a DiMartedì: “Ciao Giova, buone vacanze a tutti. Noi ci rivediamo, ci rivediamo… vabbè, non so neanche se ci rivediamo… Intanto buon Natale Giova. Ciao, ciao a tutti”. Puntata ricca di argomenti quella andata in onda martedì 13 dicembre su LA 7, ultima dell’anno. L’appuntamento e con la metà di gennaio per il programma di Giovanni Floris. Con o senza Crozza? Questo dilemma ce lo porteremo dietro per qualche altro giorno. Il comico ha lasciato il dubbio sulla sua partecipazione a DiMartedì del 2017.

Ospiti di Giovanni Floris a Di Martedì del 13 dicembre 2016: Luigi Di Maio, Elsa Fornero, Giovanni Minoli, Nando Pagnoncelli e Massimo Giannini. E poi Aldo Cazzullo, Vittorio Zucconi, Tomaso Montanari, Susanna Camusso, Maurizio Belpietro, Massimo Franco. Ancora ospiti Pierluigi Pardo, Ilaria Sotis, Gaetano Pedullà, Enzo Bianchi, Fausto Pocar, Meric Akay.

Vedi la replica in streaming della puntata di Di Martedì del 13 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su