La mafia uccide solo d’estate Streaming replica del 13 dicembre: Massimo conosce Tommaso Buscetta / Video

Replica in streaming della quarta puntata della serie La mafia uccide solo d’estate, andata in onda, martedì 13 dicembre 2016 su Rai 1. Nei due episodi, 7 e 8, la storia scritta e narrata da Pif entra nel vivo in quella Palermo della fine degli anni 70.

Replica in streaming della quarta puntata della serie La Mafia uccide solo d'estate di martedì 13 dicembre 2016, episodi 7 e 8

Replica in streaming della quarta puntata della serie La Mafia uccide solo d’estate. Puntata di martedì 13 dicembre 2016, episodi 7 e 8

Massimo, zio di Salvatore, è prossimo alle nozze. Ma avviene quello che molti avevano capito: finisce in carcere e lì conosce Tommaso Buscetta. L’uomo d’onore che in seguito diventerà il primo grande pentito di Cosa Nostra. Intanto la famiglia Giammarresi ha scoperto che la graduatoria dell’assegnazione della cattedra è stato truccato.

Trama episodio 7 e 8 “Un cornuto e mezzo” e “Milinciane Ammuttunate” de La mafia uccide solo d’estate: Massimo è finito in carcere perché la persona a cui ha chiesto un favore per aiutare sua sorella Pia era in realtà sotto inchiesta. In carcere stringe un rapporto privilegiato con uno dei boss più temuti e stimati di Palermo: Tommaso Buscetta, che si scopre vecchia conoscenza di Pia. Pia e Lorenzo iniziano a scoprire che la graduatoria dell’assegnazione della cattedra è stato truccata.

Replica in streaming della quarta puntata di La Mafia uccide solo d’estate di martedì 13 dicembre 2016, episodi 7 e 8 cliccando qui.

Seguici su