House Party Streaming 14/12/2016: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ospitano il meglio. Che Show! Video Replica

Prima puntata dello show di Maria De Filippi House Party, andato in onda mercoledì 14 dicembre alle 21.10 su Canale 5. Per rivedere in streaming la replica del primo appuntamento di House Party, basterà cliccare sul link alla fine di questo articolo e sarai indirizzato nella pagina ufficiale di Video Mediaset e vedrai la puntata del programma.

Replica in streaming della prima puntata dello show di Maria De Filippi House Party, andato in onda mercoledì 14 dicembre alle 21.10 su Canale 5.

Replica in streaming della prima puntata dello show di Maria De Filippi House Party, andato in onda mercoledì 14 dicembre alle 21.10 su Canale 5.

Nella prima puntata del programma Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono protagoniste della prima puntata del nuovo show evento di Canale 5. Tamara è una delle protagoniste dello spettacolo, con il suo fischietto “dirige” un vero e proprio traffico in studio creato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini.

Nella prima puntata di House Party di mercoledì 15 dicembre 2016: l’attore statunitense Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy. Accolto da una grande ovazione del pubblico femminile. Francesco De Gregori, Francesco Totti, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello. E poi ancora, Fiorella Mannoia, Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma. Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi, Daniela Terrieri. Infine, Stefano De Martino, Dino Abbrescia e Valeria Marini. Attraverso il link alla fine di questo articolo potrai vedere i video delle singole esibizioni e delle singole ospitate.

Vedi la replica in streaming della prima puntata di House Party, andata in onda su Canale 5, mercoledì 14 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su