Ispettore Coliandro 5 Ep. 2 Streaming: replica secondo episodio “Testimone da proteggere” / Video

Seconda puntata de l’Ispettore Coliandro 5, in onda mercoledì sera su rai 2, puntata intitolata “Testimone da Proteggere”. Nuovo appuntamento con L’Ispettore Coliandro, la fiction di Raidue con protagonista Giampaolo Morelli nei panni del poliziotto che dietro la sua maschera da duro nasconde un goffo e sfortunato agente di polizia, alle prese con situazioni più grandi di lui.

Replica in streaming della Seconda puntata de l'Ispettore Coliandro 5, in onda mercoledì sera su rai 2, puntata intitolata "Testimone da Proteggere".

Replica in streaming della Seconda puntata de l’Ispettore Coliandro 5, in onda mercoledì sera su rai 2, puntata intitolata “Testimone da Proteggere”.

Il secondo episodio de l’Ispettore Coliandro 5 ha come titolo “Testimone da proteggere” e vede il protagonista alle prese con un originale personaggio che deve difendere da alcuni criminali. Ovviamente, nel mezzo c’è anche una bella ragazza, per cui Coliandro sarà disposto a dimostrare tutto il suo coraggio, finendo in situazioni sempre rischiose.

Riassunto seconda puntata Ispettore Coliandro “Testimone da proteggere” del 14 dicembre 2016: Coliandro, intanto, è alle prese con altri problemi: qualcuno gli ha rigato la macchina. Se la prende con un passante, accusandolo di non volergli dire cosa ha visto, ma scopre solo dopo che l’uomo è non vedente. Un altro motivo per essere preso in giro dai colleghi. A Coliandro viene affidata la protezione del testimone del caso Sbarzaglia: un uomo avrebbe ricevuto delle minacce su qualcosa che avrebbe visto. L’agente che ha aiutato il protagonista ad evitare guai con il non vedente fa una telefonata, avvertendo che potrebbero esserci problemi.

Per rivedere la replica della seconda puntata de Ispettore Coliandro del 14 dicembre 2016 su Rai 2 clicca qui.

Seguici su