Chi l’ha Visto? del 14 dicembre: il caso di Zhang Yao, Novità su Isabella Noventa / Video

Replica della puntata in streaming del programma Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 14 dicembre 2016 su Rai 3. Trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Replica della puntata in streaming del programma di Chi l'ha Visto? andata in onda, mercoledì 14 dicembre 2016 su Rai 3. Condotta da Federica Sciarelli

Replica della puntata in streaming del programma di Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 14 dicembre 2016 su Rai 3. Condotta da Federica Sciarelli

Ampio spazio al caso tragico della ragazza cinese Zhang Yao con la testimonianza commovente del padre che ha raccontato i momenti tristi del suo arrivo a Roma e della visione della figlia morta.

Caso di Zhang Yao a Chi L’ha Visto? del 14 dicembre: Il papà di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Tor Sapienza, ha fatto un appello dallo studio di Chi l’ha visto? per chiedere a chi sa o ha visto qualcosa di farsi avanti per aiutare a fare chiarezza sulla morte della figlia. La ventitreenne cinese che studiava all’Accademia di Belle Arti a Roma, sparita lunedì 5 dicembre e il suo corpo è stato ritrovato quattro giorni dopo.

Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi del caso di Isabella Noventa. Per l’omicidio della donna, scomparsa a Padova nel gennaio scorso, sono in carcere tre persone, ma il corpo non è ancora stato trovato. Nel corso della puntata le novità del caso di Isabella Noventa.

Vedi la replica della puntata in streaming di Chi l’ha Visto? di mercoledì 14 dicembre 2016, condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su