Verso Juventus-Roma: Spalletti risponde ad Allegri, la sfida è cominciata / Video

Juventus-Roma è già cominciata! La super sfida di domani sera fra bianconeri e giallorossi ha vissuto il primo atto, con la partita a distanza fra i due tecnici: Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Due toscani, uno livornese, l’altro empolese a contendersi la vigilia di una delle sfide più affascinanti di sempre: Juve-Roma è sempre Juve-Roma.

I video della conferenza stampa di Luciano Spalletti e di Massimiliano Allegri alla vigilia della super sfida Juventus-Roma di domani sera

Il video della conferenza stampa di Luciano Spalletti. E quella di Massimiliano Allegri. Alla vigilia della super sfida Juventus-Roma di domani sera

Da Turone a Cannavaro, da Viola ad Agnelli, senza dimenticare Spinosi e Capello, e per ultimo Pjanic, una storia di addii clamorosi, di supersfide, di centimetri ma anche di grandi bandiere: basta pensare a Del Piero o all’eterno Totti. Una sfida che ogni volta che avviene lascia il segno, qualunque sia il risultato sul campo. La posta domani sera allo Juventus Stadium è altissima, i bianconeri hanno la possibilità dell’allungo scudetto, la Roma invece di andare ad un centimetro dalla capolista, e poi tentare il sorpasso contro il Chievo con la Juventus a riposo per l’impegno in Supercoppa.

Verso Juventus-Roma, Allegri e Spalletti si sono lanciate delle frecciatine senza eccessi, con la stima che li accompagna ma con la voglia di voler primeggiare domani. Juve-Roma è anche la sfida Higuain-Dzeko, i due cannonieri che a suon di goal stanno trascinando le loro squadre. Luciano Spalletti avrà dalla sua, Salah, quel calciatore che a Torino, con la maglia della Fiorentina, ha già fatto male ai bianconeri. La sfida Juventus-Roma è già iniziata ed i loro allenatori, nonostante le dovute attenzioni, sanno che non è una sfida come le altre. Se poi aggiungiamo che la sfida di domani ha un sapore di scudetto particolare, è chiaro che Juve-Roma è un’altra gara. Senza offese per nessuno. E se potessero parlare Dino Viola e Gianni Agnelli ancora di più.

Vedi il video della conferenza stampa di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri verso Juventus-Roma cliccando qui.

Seguici su