Attentato Berlino: Tir contro folla nel mercatino di Natale, 8 morti e 50 feriti / Video

Attentato a Berlino, questa sera, lunedì 19 dicembre 2016, intorno alle ore 20:30. Un Tir sulla folla nel mercatino di Natale più importante della città. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa, Ansa.it, “Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale a Berlino. I media riportano diversi morti, almeno nove, e circa 50 feriti”.

Attentato a Berlino, questa sera, lunedì 19 dicembre 2016, intorno alle ore 20:30. Un Tir sulla folla nel mercatino di Natale più importante della città.

Attentato a Berlino, questa sera, lunedì 19 dicembre 2016, intorno alle ore 20:30. Un Tir sulla folla nel mercatino di Natale più importante della città.

Il camion ha invaso un marciapiede nei pressi della Chiesa del Ricordo. C’e’ stato un morto, come ha detto una portavoce dalla polizia. La chiesa è nel mezzo del Mercato natalizio situato in pieno centro della parte ovest della citta’. Secondo informazioni della polizia, presumibilmente e’ stato compiuto un attentato con un camion: lo scrive l’agenzia Dpa citando un portavoce della polizia.

Secondo la Zdf tedesca, una persona sospettata di essere il guidatore del camion sarebbe stato arrestato. Un secondo uomo che era sull’autocarro è morto nell’urto. La redazione di Peoplexpress.it seguirà con aggiornamenti live testuali le notizie che giungono da Berlino. IN AGGIORNAMENTO.

Guarda le terribili immagini ed i video dell’attentato a Berlino di lunedì 19 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su