House Party, seconda puntata del 18 dicembre: Maria De Filippi non c’è! Michelle Hunziker ed Il Volo / Video

Su Canale 5, domenica 18 dicembre 2016, è andata in onda, la seconda puntata del programma televisivo, House Party. Dopo il buon successo ottenuto nella prima puntata, con la conduzione di Maria De Filippi e di Sabrina Ferilli, della De Filippi nessuna traccia nel secondo appuntamento.

Su Canale 5, domenica 18 dicembre 2016, è andata in onda, la seconda puntata del programma televisivo, House Party. Video e Replica streaming

Su Canale 5, domenica 18 dicembre 2016, è andata in onda, la seconda puntata del programma televisivo, House Party. Video e Replica streaming

Infatti a presentare il programma House Party, andato in onda, ieri sera, domenica 18 dicembre 2016, Michelle Hunziker ed il trio de Il Volo. Come annunciato, neanche nella terza puntata del programma, ci sarà Maria De Filippi, infatti, secondo recenti anticipazioni, House Party, verrà presentato da Laura Pausini in coppia con Gerry Scotti.

Tantissimi ospiti della seconda puntata di House Party di domenica 18 dicembre 2016, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Giancarlo Giannini, Salvatore Esposito, in arte Genny di Gomorra. E poi ancora, Enzo Iacchetti, Benji e Fede ed il Gabibbo. Bello il siparietto dei ragazzi de Il Volo che fanno vedere uno sketch di come sarà il Festival di Sanremo 2099. Pippo Baudo presidente emerito della Rai e l’ultimo concerto dei Pooh. Il Volo, invecchiato, vince il Festival con una canzone dedicata al Pianeta Rosso dal titolo Gente di Marte. Ha cantato anche Michelle Hunziker.

Vedi la replica della seconda puntata del programma House Party, andato in onda, domenica 18 dicembre 2016 condotto da Michelle Hunziker ed Il Volo cliccando qui.

Seguici su