Le Iene Show del 18 dicembre 2016: replica di tutti i servizi / Video

Domenica 18 dicembre 2016, su Italia 1, è andata in onda la penultima puntata dell’anno de Le Iene Show. Tantissimi i servizi alcuni dei quali molto interessanti. Gaetano Pecoraro è tornato ad Agrigento per la storia della famiglia Barbiere e dei due avvocati, Picone ed Arnone. Giulio Golia è ritornato in Calabria per il mistero della nave Cunsdy.

Domenica 18 dicembre 2016, su Italia 1, è andata in onda la penultima puntata dell'anno de Le Iene Show. Replica di tutti i servizi

Domenica 18 dicembre 2016, su Italia 1, è andata in onda la penultima puntata dell’anno de Le Iene Show. Replica di tutti i servizi

Una guerra all’ultimo sangue tra l’avvocato Picone e l’avvocato Arnone che si accusano a vicenda di estorsione. Nel mezzo la famiglia Barbiere. Servizio di Gaetano Pecoraro.

Una nuova ricerca italiana ha reso possibile trattare pazienti colpiti da leucemia promielocitica con la somministrazione di un medicinale a base di arsenico al posto della chemioterapia. Giovanna Nina Palmieri ha incontrato diversi pazienti curati con questa nuova terapia. Per sovvenzionare la ricerca dona anche tu con un sms al 45518 entro la mezzanotte di oggi.

Le posizioni in merito all’uso delle otturazioni dentali in amalgama sono contraddittorie. Sono nocive o no? Cristiano Pasca ha intervistato il dott. Raimondo Pische, il quale sostiene che il mercurio, contenuto nella amalgama e assorbito dal corpo, potrebbe avere effetti nocivi soprattutto se si effettua una rimozione delle otturazioni nel modo sbagliato.

Continua l’inchiesta di Giulio Golia sullo smaltimento di rifiuti radioattivi. Questa volta si occupa della nave Cunsky e delle rivelazioni del pentito della ’ndrangheta Francesco Fonti.

Vedi la replica di tutti i servizi della puntata de Le Iene show di domenica 18 dicembre 2016 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su