Selfie replica del 19 dicembre 2016: Gemma non convince, ritorna Alessia Macari / Video

Replica in streaming della quinta puntata di Selfie di lunedì 19 dicembre 2016, trasmissione condotta da Simona Ventura. Dopo le liti in studio che hanno caratterizzato le puntate precedenti del programma della Ventura una puntata più rilassante. Tanti ospiti e diversi esperimenti riusciti. Per rivedere in streaming la puntata andata in onda lunedì 19 dicembre utilizza il link alla fine di questo articolo indirizzandoti alla pagina ufficiale del programma Video Mediaset e Witty Tv.

Replica in streaming della quinta puntata di Selfie di lunedì 19 dicembre 2016, trasmissione condotta da Simona Ventura su Canale 5

Replica in streaming della quinta puntata di Selfie di lunedì 19 dicembre 2016, trasmissione condotta da Simona Ventura su Canale 5

Gemma torna nel programma e va fiera di non essersi sottoposta a interventi chirurgici. Per Tina è “Business”. La Celentano decide di prendersi in carico Gemma: “Le consiglio solo un’operazione ai denti. Per il resto è una bella signora”.

A Selfie, la storia di Consuelo, 27 anni, non riesce a essere moglie né mamma per un’assimetria mammaria. L’esperimento è riuscito e fa commuovere tutti. Adesso potrà essere una donna ed una moglie normale.

Nella puntata di Selfie torna Alessia Macari dopo essere stata seguita da Katia Ricciarelli e da uno psicologo per superare la sua fobia delle Barbie.

Vedi la replica del programma Selfie di lunedì 19 dicembre 2016 su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su