La Mafia uccide solo d’estate, replica ultima puntata: Streaming episodi “Gente di parola” e “Piccoli Eroi” / Video

Replica streaming dell’ultima puntata della serie La Mafia uccide solo d’estate, andata in onda, martedì 20 dicembre 2016 su Rai 1. Ultimi episodi “Gente di parola” e “Piccoli Eroi” andati in onda su Rai 1 e visibili su Raiplay utilizzando il link alla fine di questo articolo.

Replica streaming dell'ultima puntata della serie La Mafia uccide solo d'estate, andata in onda, martedì 20 dicembre 2016 su Rai 1

Replica streaming dell’ultima puntata della serie La Mafia uccide solo d’estate, andata in onda, martedì 20 dicembre 2016 su Rai 1

La Mafia uccide solo d’estate, episodi 11 e 12 “Gente di parola” e “Piccoli Eroi”, trama e replica streaming:  Ep. 11 “Gente di parola”: Finalmente la Famiglia Giammarresi fa il suo ingresso nella tanto desiderata nuova casa ma Lorenzo porta un gran peso sulla coscienza: quella casa è il frutto del suo essersi compromesso. Salvatore deve affrontare il malessere di Sebastiano che ha scoperto, per colpa di Fofò, il segreto che riguarda la vita di suo padre e inoltre deve cercare di impedire che Alice lasci Palermo per trasferirsi in Svizzera.

Ep. 12 “Piccoli Eroi”: Palermo e la famiglia Giammarresi fanno i conti con la tragica morte di Boris Giuliano. Lorenzo invece deve gestire il terribile segreto di Salvatore che ha visto qualcosa inerente all’omicidio e che vorrebbe testimoniare per il suo amico Boris. Patrizia è convinta che Massimo la tradisca ma in realtà il suo uomo nasconde un segreto molto più doloroso mentre Alice è ormai pronta per lasciare Palermo.

Replica streaming dell’ultima puntata della serie La Mafia uccide solo d’estate, andata in onda, martedì 20 dicembre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su