Masterchef 6 Italia streaming prima puntata del 22 dicembre 2016 / Replica

Dopo un anno di distanza è tornato il cooking show più seguito di sempre, Masterchef 6 Italia con 4 giudici culinari del calibro di Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Dopo i primi provini sono rimasti in gara 150 concorrenti e di questi solo 100 sono passati alla fase successiva. Nella prossima puntata, come di consueto, Masterchef 6 Italia vivrà altri due episodi ed altri 50 concorrenti dovranno abbandonare.

Streaming della replica della prima puntata del cooking show Masterchef 6 Italia di giovedì 22 dicembre 2016, in onda, su Sky Uno

Streaming della replica della prima puntata del cooking show Masterchef 6 Italia di giovedì 22 dicembre 2016, in onda, su Sky Uno

Masterchef ha aderito in maniera netta e decisa alla lotta contro lo spreco alimentare. L’introduzione della Doggy Bag, la borsa che permette di portare a casa gli avanzi del ristorante. Tale borsa sarà messa a disposizione dei concorrenti per evitare un eccessivo surplus di prodotti non utilizzati che andrebbero buttati.

La prima puntata di Masterchef 6 Italia è avvenuta nella Piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale di Milano. I 150 aspiranti chef si sono sfidati ma per 50 di loro l’avventura al cooking di Sky Uno è terminata. Il giudizio dei maestri per qualcuno è stato inesorabile.

Vedi la replica della prima puntata di Masterchef 6 Italia di giovedì 22 dicembre 2016, in onda, su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su