Costanza Calabrese TG5: durante il Tg mette in “mostra” le mutande? Guarda il Video

Un fuori programma che non è passato inosservato agli attenti occhi degli utenti e di qualche portale di notizie sul web che ha coinvolto la giornalista del TG5, Costanza Calabrese. In particolare, la conduttrice del telegiornale di Canale 5, nell’edizione delle 20 di ieri sera, venerdì 23 dicembre 2016, è stata beccata mostrando le proprie mutandine nere.

Costanza Calabrese del TG5, nell'edizione delle 20 di ieri sera, venerdì 23 dicembre 2016, è stata beccata mostrando le proprie mutande nere.

Bufera per Costanza Calabrese del TG5. Nell’edizione delle 20 di ieri sera, venerdì 23 dicembre 2016, beccata mentre mostra le proprie mutande nere?

Durante il TG5, le inquadrature del cameraman hanno immortalato il basso ventre della giornalista. La Calabrese, non tenendo conto del tavolo di cristallo, inavvertitamente, ha mostrato lo slip nero molto visibile come si evince dalla foto a fianco.

Costanza Calabrese, in pochissimo tempo è stata “inserita” in un vero e proprio caos mediatico per l’accaduto. Addirittura anche il Daily Mail ha pubblicato un post dedicato alla conduttrice del TG5. “Costanza Calabrese mostra in diretta tv le sue mutandine. La conduttrice, probabilmente, per un momento ha dimenticato di essere sotto un tavolo di cristallo e quindi si è visto tutto”. Potrebbe trattarsi di un effetto ottico ma tutto lascia pensare alle mutande nere della giornalista.

Per vedere il video della giornalista del TG5, Costanza Calabrese, e le presunte mutande messe in mostra clicca qui.

Seguici su