Il Terzo Indizio replica ultima puntata: le tristi storie di Antonella Alfano e Stefania Cancelliere / Video

Replica in streaming dell’ultima puntata de Il Terzo Indizio, trasmissione andata in onda, ier sera, venerdì 23 dicembre, in prima serata, su Retequattro. Il Terzo Indizio è un programma di Videonews ed è condotto da Barbara De Rossi. L’attrice dopo l’esperienza a Rai 3 con Amore Criminale ha condotto con successo un programma che ha sostituito in queste ultime settimane Quarto Grado.

Replica in streaming dell'ultima puntata de Il Terzo Indizio, trasmissione andata in onda, ier sera, venerdì 23 dicembre, in prima serata, su Retequattro.

Replica in streaming dell’ultima puntata de Il Terzo Indizio, trasmissione andata in onda, ier sera, venerdì 23 dicembre, in prima serata, su Retequattro.

Il Terzo Indizio, ultima puntata del 23 dicembre 2016. Barbara De Rossi ha raccontato due storie. Due donne, Antonella e Stefania. Due donne che hanno subito violenza da parte di partner e ne sono restate vittime innocenti.

La prima storia raccontata ieri sera è quella di Antonella Alfano di Agrigento. Antonella è una giovane donna di soli 34 anni uccisa dal compagno. Compagno che per la sua morte ha simulato un incidente stradale. Salvatore Rotolo, carabiniere, è stato condannato in primo grado a 18 anni per l’omicidio.

Sicilia alla Lombardia, a Legnano con il caso di Stefania Cancelliere, colpita dal marito con un mattarello sul pianerottolo dell’abitazione. Il marito, Roberto Colombo, è un primario oculista.

Vedi la replica in streaming dell’ultima puntata de Il Terzo Indizio, di venerdì 23 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su