Aereo Chapecoense: disastro causato dalla mancanza di carburante! Immagini choc della ricostruzione / Video

Aereo Chapecoense ricostruzione in video degli ultimi istanti – Il disastro dell’aereo caduto in Colombia, che causò la morte di 71 persone, fra le quali quasi l’intero entourage della squadra brasiliana del Chapecoense, è stato causato dalla mancanza di carburante. Adesso è ufficiale la notizia della tragedia che ha colpito la squadra brasiliana del Chapecoense che stava andando a disputare la finale di coppa sudamericana. La notizia da qualche ora ha fatto il giro del mondo e solo da poco è stata data l’ufficialità.

Il disastro dell'aereo caduto in Colombia, con a bordo la squadra brasiliana del Chapecoense, è stato causato dalla mancanza di carburante.

Il disastro dell’aereo caduto in Colombia, con a bordo la squadra brasiliana del Chapecoense, è stato causato dalla mancanza di carburante.

Ecco il comunicato: “Gli investigatori non hanno rilevato nessun guasto tecnico che possa aver causato o contribuito all’incidente, né alcun un atto di sabotaggio o di tentativo di suicidio da parte del pilota. Le prove raccolte mostrano che l’aereo aveva esaurito il carburante”.

Un fatto inquietante e che lascia senza parole e che secondo il Segretario della sicurezza aerea Aerocivil “il pilota ed il copilota erano consapevoli del fatto che il carburante che avevano non era adeguato o non sarebbe stato sufficiente”.

Per vedere le immagini e l’audio della ricostruzione degli ultimi istanti di volo dell’aereo caduto in Colombia clicca qui.

Seguici su