La Mia Vendetta replica prima puntata del 27 dicembre 2016 / Video Streaming

Prima puntata della serie di successo francese La Mia Vendetta, andata in onda, martedì 27 dicembre 2016 su Canale 5. La Mia Vendetta è la nuova serie di Canale 5 che ha riscosso un enorme successo in Francia. La serie narra di una storia di amore, vendetta e tradimento con un intrigo che lascerà il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo istante.

Replica della prima puntata della serie di successo francese La Mia Vendetta, andata in onda, martedì 27 dicembre 2016 su Canale 5.

Replica della prima puntata della serie di successo francese La Mia Vendetta. Serie andata in onda, martedì 27 dicembre 2016 su Canale 5.

La protagonista de La Mia Vendetta è Emma che dieci anni dopo la morte di sua madre e di suo fratello, avvenuta, apparentemente a causa di un incidente d’auto, torna sulla costa azzurra protetta da una nuova identità.

Trama de La Mia Vendetta. Emma assume il nome di Olivia e ha un unico scopo, rendere giustizia ai suoi cari. Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà affrontare una fitta rete di corruzione. A volte violando anche i limiti della legalità. Armata di una grande determinazione, Olivia si infiltra con astuzia in una ricca famiglia locale, quella dei Chevalier.  Famiglia che in qualche modo è implicata nell’assassinio dei suoi familiari. Alexandre Chevalier è tra l’altro il suo ex.

Vedi la replica in streaming della prima puntata della serie La Mia Vendetta, andata in onda, su Canale 5, martedì 27 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su