Stanotte a San Pietro replica del 27 dicembre: Alberto Angela tra le meraviglie del Vaticano / Video

Ieri sera, martedì 27 dicembre 2016, in prima serata su Rai 1, è andato in onda il programma Stanotte a San Pietro, Viaggio tra le meraviglie del Vaticano condotto da Alberto Angela.

Streaming replica del programma Stanotte a San Pietro condotto da Alberto Angela, andato in onda, martedì 27 dicembre 2016

Streaming replica del programma Stanotte a San Pietro condotto da Alberto Angela, andato in onda, martedì 27 dicembre 2016

Dopo il grande successo di Stanotte a Firenze Alberto Angela ha accompagnato il pubblico di Rai 1 in un secondo straordinario viaggio notturno nel suo programma dal titolo Stanotte a San Pietro, viaggio tra le meraviglie del Vaticano. Un vero e proprio Viaggio notturno tra le meraviglie del Vaticano andato in onda martedì 27 dicembre alle 21.25.

Nel documentario tanti tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la Pietà, la Cappella Sistina e i giardini immersi nel silenzio della notte. Alberto Angela ha scoperto anche luoghi normalmente chiusi al pubblico come l’Archivio segreto, la gendarmeria, la caserma delle Guardie Svizzere.

Una grande produzione, interamente girata in 4K HDR, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai con Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione.

Vedi la replica del programma Stanotte a San Pietro condotto da Alberto Angela, andato in onda, martedì 27 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su