Boss in Incognito 4 replica del 28 dicembre: Nicola Savino conduttore della nuova edizione / Video Streaming

Prima puntata di Boss In Incognito 4 andata in onda mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai 2, nuova edizione sotto la conduzione di Nicola Savino. La seconda puntata della quarta edizione di Boss In Incognito andrà in onda il 24 gennaio 2017.

Alla fine dell’articolo il link per essere indirizzati direttamente sulla pagina di Raiplay dove poter vedere in streaming la prima puntata del programma.

Replica streaming della prima puntata di Boss In Incognito 4 andata in onda mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai 2 e condotta da Nicola Savino

Replica streaming della prima puntata di Boss In Incognito 4 andata in onda mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai 2 e condotta da Nicola Savino

Replica streaming della prima puntata di Boss In Incognito 4 andata in onda mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai 2. Nicola Savino è il nuovo conduttore della quarta edizione del programma. I boss a capo di importanti realtà imprenditoriali, camufferanno il proprio aspetto, si creeranno un’identità fittizia e passeranno dall’altra parte della barricata, come lavoratori alle prime armi. Infine, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà fare una valutazione di pregi e difetti della sua realtà produttive e in alcuni casi potrà premiare e migliorare le loro condizioni di lavoro.

Vedi la prima puntata della quarta edizione di Boss In Incognito, andata in onda, mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su