Selfie Le cose cambiano replica ultima puntata: Alessia e Paola è pace! Simona Ventura ringrazia Maria / Video Streaming

Ultima puntata di Selfie Le cose Cambiano, messa in onda mercoledì 28 dicembre in prima serata su Canale 5. Ultimo appuntamento con il programma make-over condotto da Simona Ventura. Tra gli ospiti dell’ultima puntata il ritorno di Alessia Macari. La Ciociara di Affari Tuoi e del GF Vip, che si era rivolta alla trasmissione per superare la sua fobia delle bambole Barbie.

Replica e streaming Ultima puntata di Selfie Le cose Cambiano, messa in onda mercoledì 28 dicembre in prima serata su Canale 5.

Replica e streaming Ultima puntata di Selfie Le cose Cambiano. Ultimoappuntamento in onda mercoledì 28 dicembre in prima serata su Canale 5.

Due i momenti più esaltanti dell’ultima puntata di Selfie Le cose cambiano. Su spinta della Ventura, la Caruso e la Macari fanno la pace e si abbracciano pure in studio davanti al pubblico. Simona Ventura alla fine del programma ha ringraziato Maria De Filippi: “Grazie alla numero 1 della televisione italiana che m’ha regalato un po’ del suo Fascino”. Un programma che ha ottenuto un buon successo e sicuramente rivedremo il prossimo anno.

In studio con Simona Ventura, le tre coppie di Mentori formate da De Martino-Di Vaio, Ricciarelli-Zaytsev, Celentano-Rugiati. L’agguerrita giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon.

Vedi la replica dell’ultima Selfie Le Cose cambiano andata in onda mercoledì 28 dicembre 2016 cliccando qui.

Seguici su