Oroscopo 2017 Paolo Fox: previsioni dei segni zodiacali del 2 e 3 gennaio 2017 / Video

Dopo la decisione della Rai di non mandare in onda il programma Mezzogiorno in Famiglia il giorno di Capodanno 2017 per dar spazio alle notizie sull’attentato a Istanbul, Oroscopo 2017 Paolo Fox è tornato ieri, lunedì 2 gennaio 2017. Ecco le previsioni dei segni zodiacali di Paolo Fox di lunedì 2 e martedì 3 gennaio.

Ariete. Iniziato un anno di crescita, probabilmente anche di fatica: Giove è ancora in opposizione. Nei primi mesi dell’anno i sentimenti potranno stupirvi e tra febbraio e giugno nascono amori importanti. Non cercate storie impossibili con persone che non sono disponibili.

Oroscopo 2017 Paolo Fox è tornato ieri, lunedì 2 gennaio 2017. Ecco le previsioni dei segni zodiacali di Paolo Fox di lunedì 2 e martedì 3 gennaio.

Oroscopo 2017 Paolo Fox è tornato ieri, lunedì 2 gennaio 2017. Ecco le previsioni dei segni zodiacali di Paolo Fox di lunedì 2 e martedì 3 gennaio.

Toro. Bella situazione generale, Venere torna finalmente positiva. Non siete un segno in crisi, la vostra non è una condizione di stress irrisolvibile: siete portati ad amare ma avete problemi in più per quanto riguarda le finanze e i rapporti con gli altri. Basta un niente per farvi discutere.

Gemelli. Si apre una settimana di tensione, sia sul lavoro che in amore ci sono una serie di rallentamenti che non accettate. Quando non avete delle risposte potete diventare dispettosi, volete tutto rapidamente. Attenzione in amore, se una persona non è certa delle vostre azioni, potreste arrabbiarvi molto.

Cancro. Queste sono giornate importanti ,a anche un po’ pesanti perché dovete cancellare le emozioni negative appartenenti al passato. Intorno a mercoledì dovrete fare scelte importanti per quanto riguarda il lavoro. Il prossimo fine settimana le coppie che sono state lontane potrebbero riavvicinarsi. Liberatevi di qualche grande peso.

Leone. Iniziate la settimana in grande stile, questo lunedì è importante e permette di dimenticare qualche ansia. Chi vive una storia importante non la butti alle ortiche. Chi ha chiuso una storia potrebbe ripartire da febbraio quando potrebbe arrivare qualche successo, anche sul lavoro.

Vergine. In questo momento avete dei problemi in amore, perché avete altri pensieri come i soldi e il lavoro. Probabile che qualcuno abbia intrapreso più percorsi professionali e adesso debba fare il quadro della situazione. I cuori solitari devono far passare questo gennaio che sembra un po’ insensibile a certe richieste.

Bilancia. Iniziate un recupero per un 2017 che sarà molto importante. Non sapete stare fermi, avete sempre un’idea in più e le nuove occasioni non mancheranno. Giornate buone per i sentimenti.

Scorpione. C’è voluto molto coraggio per affrontare gli ultimi mesi. Dovete ritrovare fiducia in voi stessi, dovete tentare un recupero e ritrovare forma fisica.. L’amore riprende quota da domani.

Sagittario. Avete un lieve calo fisico al mattino, attenzione alle divergenze fino a mercoledì. Occhio all’amore, date spazio al dialogo soprattutto se la vostra storia è nata da poco e soprattutto se è iniziata parallelamente a una relazione ufficiale. Se avete tradito, potreste voler tornare sui vostri passi.

Capricorno. Giornata che fa da preludio al transito di Venere a partire dal giorno 3. Quando amate avete un grande trasporto che manifestate con la vostra presenza. Sabato e domenica giornate buone per i contatti. Revisionate le strategie sul lavoro, dovete studiare nuove alleanze.

Acquario. Inizio di settimana faticoso, ci sono tante cose da sistemare. Qualsiasi cosa dobbiate fare o dire anche in amore meglio farla da mercoledì.

Pesci. Bella condizione con la Luna nel segno per tre giorni. Inizio fantastico di un transito di Venere da domani nel segno. Diventa più importante il desiderio d’amore. Non volete vivere di ricordi ma di realtà concrete nei sentimenti.

Vedi la replica di Oroscopo 2017 Paolo Fox di lunedì 2 e le anticipazioni del 3 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su