Che Dio ci aiuti 4 replica prima puntata: da domenica 8 gennaio è tornata Suor Angela / Video

Prima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4, andata in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1. Nuova ed avvincente fiction con protagonista Elena Sofia Ricci che è tornata su Rai 1 con la quarta stagione della fortunata serie che la vede protagonista nei panni di Suor Angela.

Replica della Prima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4, andata in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1. Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela

Replica della Prima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4. Primo appuntamento andato in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1. Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4 riassunto. Nuove avventure ricche di colpi di scena e nuovi ingressi particolarmente impegnativi attendono la grande famiglia del convento degli Angeli Custodi. Suor Angela dovrà vedersela anche con una ragazza per lei “insopportabile”, ma davvero speciale. Prima delle dieci prime serate per la regia di Francesco Vicario, in onda su Rai 1, a partire da domenica 8 gennaio 2017.

Che Dio ci aiuti 4, trama primi due episodi “Tutto su mia madre” e “Codice a barre”. Angela è una suora, e come tale non si innamora, non tradisce, non lotta per la sua carriera. Ma ha un compito: sanare le ferite che la vita imprime sui nostri protagonisti. Quest’anno vogliamo ripartire da zero, dando alla nostra suora una bella gatta da pelare. Questa gatta si chiama Monica, ed è per suor Angela molto di più che una nuova ospite del convitto. Monica è un pezzo speciale, perché è la figlia di Valerio, l’uomo che Suor Angela amava, con cui ha fatto la rapina che ha segnato l’inizio della sua nuova vita. Quindi è un po’ come se fosse davvero figlia sua.

vedi la replica in streaming della prima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4, in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su