Dragon Ball Super replica 8 gennaio 2017: maratona televisiva dalla puntata 17 alla 27 / Video

Dragon Ball Super di domenica 8 gennaio 2017 su Italia 1. Dopo il grandissimo successo nel day-time di qualche settimana fa, Italia 1 ha proposto una maratona evento con i nuovi episodi in prima tv assoluta di Dragon Ball Super.

Dopo il grandissimo successo nel day-time, Italia 1 ha proposto una maratona evento con i nuovi episodi in prima tv assoluta di Dragon Ball Super.

Dopo il grandissimo successo nel day-time, Italia 1 ha proposto una maratona evento con i nuovi episodi in prima tv assoluta di Dragon Ball Super.

Domenica 8 gennaio, a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00 una “carrellata” di episodi della serie in prima visione televisiva, Dragon Ball Super. Una vera e propria maratona con 11 puntate inedite, dalla numero 17 alla 27, che hanno concluso il primo ciclo di episodi di questo arco narrativo. Al centro di queste puntate c’è l’incredibile battaglia tra Goku e Freezer, resuscitato e determinato a vendicarsi, in cui anche Vegeta gioca un ruolo fondamentale.

Dragon Ball è stato trasmesso da più di 70 paesi nel mondo e ha venduto oltre 240 milioni di copie di fumetti che ne fanno il terzo manga di sempre per volume di vendite. Il cartone è firmato da Akira Toriyama, l’ideatore del manga originale.

Rivedi la maratona con le inedite 11 puntate di Dragon Ball Super, andata in onda su Italia 1, ieri, domenica 8 gennaio 2017, a partire dalle ore 19 cliccando qui.

Seguici su