L’eredità Rai Uno domenica 8 gennaio 2017: Che gaffe! Monte Bianco in Sardegna / Video

Enorme gaffe quanto enorme è l’oggetto della domanda nel corso della prima puntata de L’Eredità del 2017, in onda su Rai 1. Infatti, durante la puntata post festività, un concorrente ha risposto alla domanda in quale regione italiana si trova il Monte Bianco, pronunciando la parola Sardegna. Una gaffe non di poco conto che da subito ha fatto il giro del web.

Guarda il video della gaffe avvenuta durante la trasmissione de L'Eredità in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1 e condotta da Fabrizio Frizzi

Guarda il video della gaffe avvenuta durante la trasmissione de L’Eredità in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1 e condotta da Fabrizio Frizzi

Il giovane concorrente era dinanzi alle due risposte suggerite “in Val d’Aosta” e “in Sardegna”. Il concorrente ha risposto “In Sardegna”. Fabrizio Frizzi ha replicato all’enorme errore: Dobbiamo comunicare che si è spostato il Monte Bianco”.

Vedi il video della gaffe avvenuta durante la trasmissione de L’Eredità in onda domenica 8 gennaio 2017 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su