Che Tempo Che Fa replica puntata 8 gennaio 2017: Ficarra e Picone da Fabio Fazio / Video

Prima puntata del 2017 del talk di Rai 3 condotto da Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. A seguire, come di consueto, Che Fuori Tempo che fa condotto sempre da Fazio con altri ospiti.

La prima puntata del 2017, in onda domenica 8 gennaio, ha visto la presenza della nuotatrice italiana più brava di tutti i tempi: Federica Pellegrini, che il 17 dicembre ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione ha vinto la sua 110° medaglia.
Grandi temi di attualità con la farmacologa, biologa e senatrice a vita Elena Cattaneo, autrice del libro “Ogni giorno. Tra scienza e politica”.

Prima puntata del 2017 del talk di Rai 3 condotto da Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Ficarra e Picone ospiti del talk domenicale

Prima puntata del 2017 del talk di Rai 3 condotto da Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Ficarra e Picone ospiti del talk domenicale

Grandi risate a Che Tempo Che Fa con i due attori comici Ficarra e Picone che hanno parlato de “L’ora legale”, il loro nuovo film al cinema dal prossimo 19 gennaio. Come sempre con Fabio Fazio Luciana Littizzetto, che ha letto l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non è mancata la presenza di Filippa Lagerback.

Nella seconda parte, Che Fuori Tempo che Fa, Stefano Accorsi e Carolina Crescentini, che interpreterà uno dei personaggi chiave della fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, in onda da lunedì 9 gennaio su Rai1 e tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, che sarà presente in trasmissione. Poi ancora Orietta Berti e Nada, mentre l’astrologo Paolo Fox farà le sue previsioni sul 2017.

Vedi la replica della prima puntata del 2017 di Che Tempo Che Fa di domenica 8 gennaio cliccando qui.

Seguici su