Affari Tuoi: nonna Agnese da Montefalco vince 33 mila euro e commuove Flavio Insinna / Video

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri, lunedì 9 gennaio 2017, Flavio Insinna ha ospitato Agnese da Montefalco. Una nonna di 87 anni che è riuscita a vincere la somma di 33 mila euro. Agnese da Montefalco ha portato il bottino che le servirà per vivere meglio la propria vecchiaia.

In Affari Tuoi di lunedì 9 gennaio 2017, Flavio Insinna ha ospitato Agnese da Montefalco, una nonna di 87 anni che è riuscita a vincere 33 mila euro.

In Affari Tuoi di lunedì 9 gennaio 2017, Flavio Insinna ha ospitato Agnese da Montefalco. Una nonna di 87 anni che è riuscita a vincere 33 mila euro.

Nonna Agnese, parlando di cosa avrebbe fatto se avesse vinto qualche premio, rivolgendosi al conduttore del Gioco dei Pacchi ha espresso la sua volontà di poter affrontare delle spese che non al momento non può affrontare per via della sua “residua” pensione. A cominciare di alcune visite mediche che senza soldi lei dovrà attendere i lunghi tempi della sanità italiana. Non solo le spese per visite specialistiche. Anche il costo del riscaldamento della propria abitazione che spesso rimane fredda per via del costo alto.

Alla fine la nonnina Agnese da Montefalco ha portato a casa la somma di 33 mila euro nella puntata di lunedì 9 gennaio di Affari Tuoi. L’anziana concorrente è riuscita anche a commuovere il conduttore del gioco di Rai 1. Una gara quasi perfetta quella condotta dalla signora Agnese. Ed adesso potrà togliersi alcune spese familiari e personali che non avrebbe potuto affrontare con la sola pensione percepita.

Vedi la replica della puntata di Affari Tuoi di lunedì 9 gennaio 2017 che ha visto protagonista la nonna 87enne Agnese da Montefalco cliccando qui.

Seguici su