Milano-Roma in viaggio con i Gialappa’s: replica ultima puntata con Floris e Don Mauro Leonardi / Video

Ultimo appuntamento stagionale con la trasmissione Milano-Roma In viaggio con i Gialappa’s, andato in onda, lunedì 9 gennaio 2017 su Rai 2. Nell’ultima puntata i protagonisti del viaggio sono Giovanni Floris, giornalista e conduttore televisivo e Don Mauro Leonardi, sacerdote ed editorialista.

Ultimo appuntamento stagionale con la trasmissione Milano-Roma In viaggio con i Gialappa's, andato in onda, lunedì 9 gennaio 2017 su Rai 2.

Ultimo appuntamento stagionale con la trasmissione Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s, andato in onda, lunedì 9 gennaio 2017 su Rai 2.

Nel corso dell’ultima puntata di Milano-Roma in viaggio con i Gialappa’s, si è scoperta la giornata di Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi in auto lungo l’Autostrada del Sole, disturbata dalla Gialappa’s Band. Anche in questa edizione il trio ha aiutato le coppie in viaggio a conoscersi meglio istituendo un terreno di confronto possibile, in una dinamica che alternerà momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere.

Ospiti il conduttore televisivo di talk show politici Floris e il sacerdote Don Mauro Leonardi. Don Mauro scrive articoli, saggi e romanzi che ruotano intorno al rapporto tra l’uomo e Dio. I due hanno percorso insieme l’Autostrada del Sole per un viaggio in cui il confronto ha portato vive suggestioni e spunti di riflessione mai banali.

Vedi la replica dell’ultima puntata della trasmissione Milano-Roma in viaggio con i Gialappa’s di lunedì 9 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su