Quinta Colonna replica del 9 gennaio: accoglienza migranti e allarme terrorismo / Video

Primo appuntamento del 2017 con il talk Quinta Colonna, in onda lunedì 9 gennaio su Retequattro condotto da Paolo Del Debbio. Nella prima puntata dopo la pausa per le festività, Paolo Del Debbio ha riaperto il suo talk politico affrontando tutti i temi che dominano l’attualità.

Replica della prima puntata del 2017 di Quinta Colonna, il talk condotto da Paolo Del debbio, in onda, lunedì 9 gennaio 2017

Replica della prima puntata del 2017 di Quinta Colonna, il talk condotto da Paolo Del debbio, in onda, lunedì 9 gennaio 2017

In primo piano, le polemiche sull’accoglienza dei migranti dopo la rivolta nel campo profughi di Conetta (Venezia) in seguito al decesso di una ragazza della Costa d’Avorio. L’episodio ha riacceso il dibattito sui Centri di identificazione ed espulsione (Cie), e il ministro dell’Interno Marco Minniti ha assicurato che il governo si sta muovendo per provvedimenti da attuare in tempi rapidi.

Nella seconda parte, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si è occupata dell’allarme terrorismo nel nostro Paese, dopo le parole del capo della polizia Franco Gabrielli secondo cui prima o poi pagheremo anche noi un prezzo, non c’è dubbio.

Vedi la replica della prima puntata del 2017 di Quinta Colonna, il talk condotto da Paolo Del debbio, in onda, lunedì 9 gennaio 2017 cliccando qui.

Seguici su