Tiki Taka replica del 9 gennaio: Melissa Satta e Laura Barriales ospiti di Pardo / Video

Prima puntata del 2017 di Tiki Taka, programma sportivo di Italia 1, andato in onda, lunedì 9 gennaio condotto da Pierluigi Pardo. Trasmissione iniziata con Max Giusti che ha imitato proprio il conduttore televisivo di Mediaset e con la partecipazione delle bellezze del calibro di Melissa Satta e Laura Barriales.

Prima puntata del 2017 di Tiki Taka, programma sportivo di Italia 1, andato in onda, lunedì 9 gennaio condotto da Pierluigi Pardo.

Prima puntata del 2017 di Tiki Taka, programma sportivo di Italia 1, andato in onda, lunedì 9 gennaio condotto da Pierluigi Pardo.

Tanti i temi trattati a Tiki Taka del 9 gennaio con tantissimi ospiti in studio ed in collegamento. Vincono tutte le grandi alla ripresa del campionato. Il ritorno prepotente dell’Inter, le conferme di Roma, Milan e Napoli. La Juventus, dopo la sconfitta nella Supercoppa Italiana ha ripreso il passo battendo il Bologna.

Non sono mancati i momenti esilaranti con Pisacane, difensore del Cagliari e Pierluigi Pardo che si sono lasciati andare imitando Bruno Pizzul. Discussioni in studio ed in collegamento sull’episodio avvenuto al San Paolo durante Napoli-Sampdoria che ha portato all’espulsione del difensore doriano Silvestre. L’anno di Tiki Taka è iniziato molto bene con una trasmissione molto appassionante e piena di argomenti.

Vedi la replica della prima puntata del 2017 di Tiki Taka, andata in onda, lunedì 9 gennaio 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su