Antonella Fiordelisi: scuse pubbliche a Gonzalo Higuain, guarda le FOTO

La spadista diciottenne, Antonella Fiordelisi, chiede scusa pubblicamente all’attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Un mese e mezzo fa, l’attaccante attraverso il suo profilo ufficile ha mandato un messaggio privato alla giovane atleta, con il quale il Pipita ha chiesto “espressamente” una foto del lato b della Fiordelisi.

La spadista diciottenne, Antonella Fiordelisi, chiede scusa pubblicamente all'attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain.

La spadista diciottenne, Antonella Fiordelisi, chiede scusa pubblicamente all’attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain.

Una richiesta che non è passata inosservata e che la stessa spadista ha divulgato mandando in “bestia” la punta argentina. Una querelle che è durata tanti giorni prima delle scuse pubbliche di Antonella Fiordelisi. La diciottenne spadista ha voluto pubblicamente scusarsi con Gonzalo Higuain comunicando la volontà di volerlo incontrare per le scuse di presenza.

Ecco il racconto di Antonella Fiordelisi: “Un mese e mezzo fa Higuain mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo. Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”, “Di dove sei?”, “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”.

Per vedere le foto di Antonella Fiordelisi, la spadista diciottenne che ha avuto una querelle con l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain clicca qui.

Seguici su