I Bastardi di Pizzofalcone: replica seconda puntata di martedì 10 gennaio / Video

Replica della seconda puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone in onda martedì 10 gennaio. La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, assistono all’omicidio del loro autista.

Replica della seconda puntata della serie televisiva I Bastardi di Pizzofalcone. Le vicende dell'ispettore LoJacono interpretato da Alessandro Gassmann

Replica della seconda puntata della serie televisiva I Bastardi di Pizzofalcone. Le vicende dell’ispettore LoJacono interpretato da Alessandro Gassmann

Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Un altro omicidio però, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama e riassunto: L’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli e viene chiamato dalla questura a far parte della squadra del commissario Palma, uomo dai modi gentili, poliziotto integerrimo, a cui, in attesa della agognata promozione, viene affidata una squadra di agenti che non ha scelto, per di più macchiati di una qualche colpa e per questo ritenuti poliziotti scomodi dai dirigenti dei commissariati di appartenenza che non vedevano l’ora di liberarsene. Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Vedi la replica in streaming della seconda puntata della serie televisiva I Bastardi di Pizzofalcone cliccando qui.

Seguici su