DiMartedì LA 7 replica del 10 gennaio: la prima volta senza Maurizio Crozza / Video

Prima o poi doveva succedere, del resto il comico Maurizio Crozza aveva lasciato intendere le proprie volontà, e nella prima puntata del 2017 del programma televisivo DiMartedì, condotto regolarmente da Giovanni Floris, non si è presentato. Niente Copertina di Crozza a DiMartedì del 10 gennaio 2017.

Replica del programma Di Martedì del 10 gennaio 2017, la prima dell'anno e la prima senza la copertina di Maurizio Crozza

Replica del programma Di Martedì del 10 gennaio 2017, la prima dell’anno e la prima senza la copertina di Maurizio Crozza

Nessuna anticipazione prima della puntata, gli appassionati della Copertina di Crozza a DiMartedì, sono rimasti con il fiato sospeso fino all’annuncio ufficiale di Giovanni Floris: “Un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura”. Il conduttore del programma DiMartedì annuncia che si è conclusa la collaborazione di Crozza con LA 7. Perde molto il programma del martedì sera di LA 7, la copertina del comico genovese ha rappresentato per anni un appuntamento televisivo seguitissimo. Dopo il fallimento della concorrenza, con Politics che non è andato più in onda, dopo il Referendum del 4 dicembre, Floris gareggerà solo ma senza Crozza qualcosa di diverso si è avvisato durante la prima puntata del 2017.

Ospiti di Giovanni Floris a DiMartedì. Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, l’economista Giuliano Cazzola, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, il filosofo Massimo Cacciari, Roberto Battiston, presidente Agenzia Spaziale Italiana. Marco Travaglio, direttore del Il Fatto Quotidiano, Corrado Augias, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci, Massimo Giannini de La Repubblica, Mons. Vincenzo Paglia, presidente pontificio consiglio famiglia. Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, il prof. Marcello Ticca, libero docente scienze alimentazione, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, il direttore dell’Ansa, Luigi Contu, Candida Morvillo del Corriere della Sera Media Group.

Vedi la replica del programma Di Martedì del 10 gennaio 2017, la prima dell’anno e la prima senza la copertina di Maurizio Crozza cliccando qui.

Seguici su