Maria De Filippi contro Alfonso Signorini: sarà al Festival di Sanremo 2017?

Alfonso Signorini con l’articolo sul suo settimanale ha “svelato” la partecipazione di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti nel prossimo Festival di Sanremo 2017. La rivelazione non confermata dalla stessa De Filippi ha creato un gran caos mediatico con Alfonso Signorini che ha rincarato la dose dopo la smentita, asserendo che il loro articolo avrà forse tolto il gusto della sorpresa ma che si tratta della realtà: “Maria sarà al fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2017”.

Giorno della verità per la partecipazione alla conduzione di Maria De Filippi del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti.

Giorno della verità per la partecipazione alla conduzione di Maria De Filippi del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti.

Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, “la trattativa sarebbe iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi per proporle di salire al suo fianco sul palco dell’Ariston. Una telefonata alla quale la De Filippi ha risposto: “Un attimo, ci penso”. E la prima persona a cui si è rivolta per discutere di questa proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, il suo più fidato consigliere. “Vai, buttati, e che sarà mai?”, la risposta di Costanzo”.

La replica di Maria De Filippi che ha smentito: “Bravo Signorini, ma lo scoop è immaginario. Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta, e tantomeno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo”.

Oggi comunque si conoscerà la verità sulla partecipazione di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2017.

Segui gli aggiornamenti della giornata con la conferenza stampa del conduttore del prossimo Festival della Canzone italiana cliccando qui.

Seguici su