Chi l’ha visto? replica del 11 gennaio: le truffe romantiche e le novità su Angela Celentano / Video

Prima puntata del nuovo anno per la trasmissione Chi l’ha Visto?, condotta da Federica Sciarelli, andata in onda, mercoledì 11 gennaio 2017. Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi del caso di Angela Celentano e il mistero della fotografia arrivata a casa della famiglia della bambina scomparsa dal Monte Faito. E’ Celeste la piccola Angela Celentano, ormai cresciuta e finita chissà come in Messico?

Nella puntata di Chi l'ha visto? di mercoledì 11 gennaio, Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi del caso di Angela Celentano.

Nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 11 gennaio, Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi del caso di Angela Celentano.

A Chi l’ha visto? di mercoledì 11 gennaio 2017, Federica Sciarelli ha parlato del caso della scomparsa di Angela Celentano con un ospite in studio, il ministro della giustizia Andrea Orlando che ha parlato dell’impegno del Governo per la soluzione di questo caso.

Argomento trattato nella prima puntata dell’anno della trasmissione del mercoledì sera di di Rai 3, le cosiddette “truffe romantiche”. Donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Chi c’è dietro la foto rubata? La trasmissione è andata sulle tracce dei truffatori.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 11 gennaio 2017, condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su