Sanremo 2017: Maria De Filippi rinuncia al compenso, gratis al fianco di Carlo Conti

Sembrava una di quelle bufale uscite sui social, ed invece, Maria De Filippi non percepirà nessun compenso in denaro per la sua partecipazione alla conduzione della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2017. Lo ha evidenziato e confermato la stessa Maria De Filippi. Comprendendo pure che dopo le polemiche passate, per via delle ospitate super ricche, la conduttrice di C’è Posta Per Te, Uomini e Donne ed Amici ha voluto mettere le cose in chiaro. Nessun compenso economico per Maria che condurrà al fianco di Carlo Conti il Festival di Sanremo 2017 gratis.

Maria De Filippi non percepirà nessun compenso in denaro per la sua partecipazione alla conduzione del 67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Maria De Filippi non percepirà nessun compenso in denaro. Gratis per la sua partecipazione alla conduzione del 67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Secondo i responsabili Rai, la coppia formata da Maria De Filippi e Carlo Conti dovrebbe essere una delle migliori in assoluto che abbia condotto il Festival di Sanremo. Una presenza forte quella della De Filippi, madrina della televisione italiana. Donna capace di risollevare le sorti di interi palinsesti grazie all’intuito di fare televisione che entra nelle case degli italiani. La regina del talent a Sanremo apre nuovi scenari ma è chiaro che rimane sempre la rassegna canora più seguita della televisione italiana. Un Festival che si preannuncia molto elettrizzante, che non mancherà di grandi ospiti, italiani ed internazionali. Infatti Dopo la conferma ufficiale di Tiziano Ferro, Carlo Conti ha annunciato altri ospiti della kermesse, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’nBone.

L’ufficializzazione di Maria rimane comunque una delle perle sulle anticipazioni del prossimo Festival, giunto alla sua 67esima edizione. Anche nella gara dei big sono state apportate delle novità con il tentativo di rendere la gara ancora più avvincente. Per il terzo ed ultimo Festival condotto consecutivamente, Carlo Conti non ha avuto dubbi nello scegliere Maria De Filippi. L’asso nella manica che potrebbe far diventare l’edizione di Sanremo migliore di sempre. Che sia iniziato nel migliore dei modi, dubbi ve ne sono davvero pochi.

Vedi tutte le anticipazioni della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2017 cliccando qui.

Seguici su