Ylenia Bonavera: le frasi di Barbara D’Urso fanno infuriare il web / Video

Il caso della ragazza di Messina, Ylenia Bonavera, che ha subito violenza da parte del fidanzato che le ha gettato una bottiglia di benzina addosso dandole fuoco nasconde più di un mistero e fa parlare molto. Le recenti novità sul caso della ragazza ustionata, inchioderebbero il giovane, infatti un video degli inquirenti, immortalerebbero il ragazzo mentre acquista un pacco di sigarette in un distributore di carburante e con una bottiglia in mano si fa accompagnare dal benzinaio per riempirlo.

Tantissime polemiche per le parole proferite da Barbara D'Urso alla giovane di Messina, Ylenia Bonavera, la ragazza aggredita con la benzina

Tantissime polemiche per le parole proferite da Barbara D’Urso alla giovane di Messina, Ylenia Bonavera, la ragazza aggredita con la benzina

Nonostante le immagini che non lascerebbero dubbi sull’autore dell’aggressione, la stessa giovane, Ylenia Bonavera, difende a spada tratta il fidanzato. Durante la trasmissione, Pomeriggio Live, di Barbara D’Urso, la stessa conduttrice ha cercato di parlare con la giovane, ma le domande rivolte e le parole proferite non sono piaciute molto al web. Infatti sui social, una vera e propria bordata di polemiche si sono innescate dopo le domande rivolte da Barbara D’Urso alla giovane vittima di violenza.

Barbara D’Urso ha rivolto ad Ylenia queste domande: “Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare? Lo sai che ci sono uomini che potrebbero farla una cosa del genere e per troppo possesso”. Ylenia rimane ferma sulla sua posizione: “Lo so che ci sono, ma lui non è in grado di farlo”.

Il video incastrerebbe il giovane, ma nonostante tutto, la giovane difende a spada tratta il fidanzato, tanto che in ospedale litiga con la madre. Fra le due donne un botta e risposta di schiaffi che ha lasciato di stucco tutti. La giovane è troppo innamorata del suo ragazzo e cerca di coprirlo fino alla fine, per non vedere volare il sentimento che li lega. Dinanzi però ad un fatto di violenza del genere c’è da riflettere molto. I toni in televisioni dovrebbero essere molto distesi, cercando di far capire che questo genere di violenze non dovrebbero esistere completamente.

Vedi il video di Alessio, ragazzo di Ylenia Bonavera, che acquista la benzina qualche minuto prima dell’aggressione cliccando qui.

Seguici su