Belen Rodriguez: il gioco con Santiago scatena una bufera sul web / VIDEO FOTO

Giocare con il proprio figlio postando le immagini sul proprio profilo social non è mica un reato, e se fosse stata una persona normale, addirittura avrebbe riscosso tanta ilarità di amici e parenti, se invece la protagonista si chiama Belen Rodriguez, il discorso è totalmente diverso. E’ bastato a Belen postare un video su Instagram che la ritrae mentre gioca con il proprio figlio Santiago che sul web si è scatenata una vera e propria bufera.

Il video pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez con suo figlio Santiago che ha scatenato parecchie polemiche sul web.

Il video pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez con suo figlio Santiago che ha scatenato parecchie polemiche sul web.

La show argentina giocava sporcando la faccia di suo figlio e con affetto si avvicinava “leccandono”. Questa scena ha scatenato un putiferio di critiche e di offese nei confronti di Belen. Commenti dal contenuto molto offensivo che hanno colpito la bella Belen. “È scandalosa”, “E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare”, “Sei scandalosa come questo video!”. Questi alcuni dei commenti ricevuti sul video postato dalla Rodriguez.

L’ennesima polemica che vede protagonista la show argentina che ormai sarà abituata alle critiche ricevute. Un personaggio come lei sa che, pubblicando video e foto che la ritraggono, attirano comunque l’attenzione del suo pubblico. Alcuni vedono di buon occhio le pubblicazioni, altri non vedono l’ora di attaccarla anche per una banalità.

Vedi il video pubblicato su Instagram di Belen Rodriguez e di suo figlio Santiago che ha scatenato parecchie polemiche sul web cliccando qui.

Seguici su