Bianca Vitali e Stefano Accorsi: su Instagram annunciano l’arrivo del bebè / FOTO

Così come avvenuto circa un anno, per annunciare le loro nozze, Bianca Vitali e Stefano Accorsi, hanno utilizzato nuovamente i social per dare comunicazioni inerenti alla loro unione. Lo scorso anno hanno annunciato il matrimonio. Questa volta hanno annunciato che sono in “dolce” attesa e che la “cicogna” presto gli porterà il loro primogenito. Primogenito della coppia e principalmente per la bella Bianca, perchè Stefano Accorsi con l’ex moglie, Laetitia Casta, ha già due figli, Athena ed Orlando.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi  hanno annunciato che sono in dolce attesa per l'arrivo del loro primogenito. Terzo figlio per Stefano Accorsi

Bianca Vitali e Stefano Accorsi hanno annunciato che sono in dolce attesa per l’arrivo del loro primogenito. Terzo figlio per Stefano Accorsi

Dal 2013 Stefano Accorsi e Bianca Vitali intrattengono una relazione sentimentale. I due si sono sposati il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. A quasi un anno di distanza dalle nozze, il comunicato attraverso i soldi della loro “Dolce attesa”.

Questo il post di Stefano Accorsi dal suo profilo di Instagram corredato da una foto che immortala lo stesso attore con la sua giovane moglie: “Bianca e io siamo in dolce attesa, dolceattesa. Bianca and I, we are expecting a baby”.

Vedi le foto di Bianca Vitali e Stefano Accorsi che hanno annunciato la “dolce attesa” cliccando qui.

Seguici su