Che Dio ci aiuti 4, replica puntata del 12 gennaio: “La Lista” e “Colpire non subire” / Video

Seconda puntata della serie televisiva Che Dio ci aiuti 4, andata in onda, giovedì 12 gennaio 2017 su Rai 1. Cambio di programmazione da parte della Rai, infatti la terza puntata sarà trasmessa in prima serata, domenica 15 gennaio 2017.

Per la seconda puntata della serie Che Dio ci aiuti 4 sono andati in onda gli episodi 3, dal titolo La lista ed il 4 dal titolo Colpire non subire. Di seguito un breve riassunto dei due episodi della serie che ha protagonista Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela.

Replica della seconda puntata della serie Che Dio ci aiuti 4, in onda, giovedì 12 gennaio 2017 su Rai 1. Episodi "La Lista" e "Colpire non subire"

Replica della seconda puntata della serie Che Dio ci aiuti 4, in onda, giovedì 12 gennaio 2017 su Rai 1. Episodi “La Lista” e “Colpire non subire”

La lista. Suor Angela si occupa di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato delloperazione che si comporta in modo ambiguo. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista allAngolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando suor Angela.

Colpire non subire. Le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power, un sodalizio al femminile: Monica per spegnere lattrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Nonostante lo sforzo di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno alquanto discutibili.

Vedi la replica della seconda puntata della serie Che Dio ci aiuti 4, in onda, giovedì 12 gennaio 2017 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su