Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso furiosa per la frase sulla violenza sulle donne / Video

Una querelle che è destinata a proseguire quella scatenata dopo la frase proferita dalla conduttrice di Pomeriggio Live, Barbara D’Urso. Qualche giorno fa, la D’Urso, rivolgendosi direttamente ad Ylenia, la ragazza vittima di violenza, le aveva detto che spesso “il troppo amore” può portare a determinati eccessi. Apriti cielo e sul web tutto si è rivoltato contro la conduttrice di Pomeriggio Live, colpita da pesantissime critiche.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, di venerdì 13 gennaio 2017, la conduttrice della trasmissione, Barbara D'Urso furibonda contro le polemiche a suo carico

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, di venerdì 13 gennaio 2017, la conduttrice della trasmissione, Barbara D’Urso furibonda contro le polemiche a suo carico

Nella trasmissione di oggi, venerdì 13 gennaio 2017 su Canale 5, Barbara D’Urso ha voluto spiegare il senso della sua frase. Furibonda come non mai la conduttrice che ha “denunciato” una strumentalizzazione delle parole riferite che sono state altamente travisate.

Ecco la dichiarazioni della D’Urso: “Circola sui social una mia frase completamente decontestualizzata da un’intervista di mezz’ora. Naturalmente io stavo cercando disperatamente di convincere la ragazza. Innamorata di questo ragazzo, che l’amore può degenerare e trasformare un uomo innamorato in uno schifoso criminale. Una bestia che va punita e va curata. Questo io dico da nove anni e chi mi segue lo sa molto bene”.

Quasi furiosa Barbara è tornata sulla frase incriminata: “Nessuno deve permettersi di pensare che io sono contro le donne. Io sono contro la violenza sulle donne da sempre. Quello non è amore”.

Vedi la replica della puntata di Pomeriggio Cinque, di oggi venerdì 13 gennaio 2017 e la rabbia di Barbara D’Urso sulle polemiche per la frase riferita alla ragazza di Messina cliccando qui.

Seguici su