Quarto Grado replica del 13 gennaio: il colpo di scena nel delitto di Garlasco / Video

E’ tornato dopo la lunga pausa natalizia, su Rete 4, venerdì 13 gennaio 2017, la trasmissione Quarto Grado. Come di consueto il programma è condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Format invariato per il nuovo anno di Quarto grado e riflettori puntati sui tanti casi di cronaca che ancora non sono stati del tutto risolti.

Prima puntata del nuovo anno per la trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Prima puntata del nuovo anno per la trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

A tal proposito, si è tornati a parlare del delitto di Garlasco. Infatti, durante la pausa di Quarto Grado, un colpo di scena sembra incombere sul caso della morte di Chiara Poggi, per il cui delitto è stato condannato il fidanzato Alberto Stasi. Alcune tracce di dna, ritrovate sotto le unghie della donna, potrebbero riaprire il caso del delitto di Garlasco avvenuto il 13 agosto 2007. Da qualche settimana sono emerse dei dubbi con un nuovo indagato, Andrea Sempio, amico di Marco, fratello della vittima.

Attenzioni del programma anche sul caso di Daniela Roveri, manager 48enne assassinata nel condominio della sua abitazione di Bergamo, nel quartiere Colognola, la sera del 20 dicembre scorso.

Vedi la replica di Quarto Grado, andata in onda, venerdì 13 gennaio 2017 su Retequattro cliccando qui.

Seguici su