Domenica Live del 15 gennaio: dieta Lemme, è ancora scontro / Video

Nuovo scontro a Domenica Live del 15 gennaio 2017 sull’argomento della dieta Lemme e del suo “padre” Aberico Lemme. La dieta consigliata dal dottor Lemme è stata bocciata dalla dietologia generale. Nella puntata di domenica 15 gennaio 2017, un nuovo episodio che ha visto protagonista Lemme ed alcuni ospiti della trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, in particolare Manuela Villa.

Nuovo scontro a Domenica Live di domenica 15 gennaio 2017 sull'argomento della dieta Lemme e del suo "padre" Aberico Lemme.

Nuovo scontro a Domenica Live di domenica 15 gennaio 2017 sull’argomento della dieta Lemme e del suo “padre” Aberico Lemme.

Durante la trasmissione, si è raccontato di una vera e propria irruzione della Villa che si è scagliata per l’ennesima volta contro Aberico Lemme, durante un appuntamento del farmacista avvenuto a Teramo qualche giorno fa. Nel corso dell’evento la Villa ha invitato il pubblico presente a lasciare la sala. I seguaci di Alberico Lemme hanno snobbato l’artista ed hanno seguito fino al termine l’intervento del vulcanico farmacista. Lemme potrebbe essere uno dei partecipanti alla prossima Isola dei Famosi. Lemme è un personaggio che negli ultimi mesi sta facendo molto parlare di sé. Le sue teorie sono state pesantemente criticate.

Vedi quanto accaduto a Domenica Live del 15 gennaio 2017, sul tema della dieta Lemme nello studio di Barbara D’Urso cliccando qui.

Seguici su