La guerra dei Rapper: Fedez contro Marracash e Gué Pequeno / Foto

La guerra dei rapper che si è scatenata sui social, Instagram in particolare, è l’ultima sorpresa del panorama musicale italiano. Lo scontro verbale è avvenuto con battute al veleno fra Fedez e la coppia di rapper composta da Marracash e Gué Pequeno. Di seguito tutte le battute al veleno lanciate da una parte e dall’altra da Fedez, Marracash e Gué Pequeno.

Una vera e propria guerra dei rapper si è scatenata sul web, che ha visto protagonisti Fedez da una parte e la coppia Marracash e Gué Pequeno dall'altra

Una vera e propria guerra dei rapper si è scatenata sul web, che ha visto protagonisti Fedez da una parte e la coppia Marracash e Gué Pequeno dall’altra

Tutto ha avuto inizio con un’intervista doppia di Marracash e Gue Pequeno al Corriere della sera. Nell’intervista i due rapper hanno definito Fedez “una macchina da guerra del business” interessata a fare soldi. Fra le parti non ci sono mai stati baci e abbracci, solo rispetto in passato ma molto astio. Le parole dei due hanno scatenato la reazione di Fedez che ha pubblicato: “Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché se no non vi filano”.

La risposta al veleno di Marracash: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di storie” che ha postato una foto di Fedez in versione Pinocchio.  Gué Pequeno ha rincarato la dose con ironia: “Abbiamo venduto 300 milioni di biglietti, faremo un tour su Marte, il nostro disco è il numero uno dei numeri uno, presto sarò presidente della Repubblica… Ma vai a ca…”.

Per saperne di più sullo scontro fra Fedez, Marracash e Gué Pequeno, clicca qui.

Seguici su