Presadiretta del 16 gennaio: Ciarlatani della salute e servizi h24 / Video Replica

Seconda puntata del nuovo anno per il programma, Presadiretta andata in onda lunedì 16 gennaio, alle 21.15, su Rai 3. La trasmissione condotta da Riccardo Iacona ha proposto un’importante inchiesta dedicata ai ciarlatani della salute e a chi promette guarigioni miracolose da malattie come il cancro.

Seconda puntata del nuovo anno per il programma, Presadiretta andata in onda lunedì 16 gennaio 2017, alle 21.15, su Rai 3

Seconda puntata del nuovo anno per il programma, Presadiretta andata in onda lunedì 16 gennaio 2017, alle 21.15, su Rai 3

Presadiretta ha condotto un viaggio tra l’Italia, la Germania, gli Stati Uniti e il Messico, tra storie, testimonianze inedite, interviste esclusive, per fare luce sul mondo di chi è pronto a speculare sul dolore degli altri. Sotto i riflettori le teorie del dottor Hamer, ex medico tedesco che più di 30 anni fa ha elaborato la teoria in base alla quale il tumore sarebbe la risposta a “un conflitto non risolto” e dunque ha elaborato metodi di cura alternativi, fino ai suoi seguaci molto attivi ancora oggi.

Novità a Presadiretta con un approfondimento dal titolo “Viteh24”. Quando arriva la notte e le strade delle città si svuotano, c’è sempre qualcuno che continua a lavorare e questo lo sappiamo. Ma da qualche tempo le vite a orario continuato non sono più solo quelle dei poliziotti, dei turnisti o tra le corsie degli ospedali. Dalla toeletta per cani, alle palestre, dai supermercati alle università, i servizi h24 si sono moltiplicati.

Vedi la replica di Presadiretta, seconda puntata del nuovo anno, andata in onda, lunedì 16 gennaio 2017 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su