Tiki Taka del 16 gennaio: Melissa Satta e Francesca Barra ospiti da Pardo / Replica

Puntata di Tiki Taka di lunedì 16 gennaio 2017, trasmissione condotta da Pierluigi Pardo che con i suoi ospiti ha trattato i temi caldi del campionato italiano. Ospiti femminili della puntata, Melissa Satta, Francesca Barra ed in collegamento da Napoli, Anna Trieste.

Puntata di Tiki Taka di lunedì 16 gennaio 2017, condotta da Pierluigi Pardo che con i suoi ospiti ha trattato i temi caldi del campionato italiano.

Puntata di Tiki Taka di lunedì 16 gennaio 2017, condotta da Pierluigi Pardo che con i suoi ospiti ha trattato i temi caldi del campionato italiano.

A Tiki Taka di lunedì 16 gennaio 2017, l’intervista di Gabriele Parpiglia a Diego Armando Maradona, accolto a Napoli, nei giorni scorsi come un vero e proprio re. Lo stop della Juventus e le critiche su Allegri ed i suoi uomini. La Roma cinica che vince e si porta a poca distanza dai bianconeri. In studio il portierone del Chievo, Sorrentino. In collegamento Ficarra e Picone, con il loro nuovo film, L’ora legale, che uscirà, giovedì nei cinema. La rinascita dell’Inter da quando Stefano Pioli ha sostituito De Boer.

In collegamento, come di consueto, Gianpiero Mughini da Roma e Raffaele Auriemma da Napoli. Non sono mancate “discussioni” sui temi del campionato, dopo l’ultima giornata che ha visto la sconfitta della Juventus a Firenze.

Vedi la replica della puntata di Tiki Taka, di lunedì 16 gennaio 2017, condotta da Pierluigi Pardo ed suoi grandi ospiti cliccando qui.

Seguici su